Total Football Academy, nasce la scuola calcio di perfezionamento individuale. Tutte le novità

Total Football Academy, nasce la scuola calcio di perfezionamento individuale. Tutte le novità

by 12 settembre 2017

Dall’intuizione al progetto il passo è stato relativamente breve. Total Football Academy nasce così, da una richiesta di un genitore diventata poi motivo di approfondimento della questione per Nicola Lonzar, ideatore della società e del progetto stesso, che prevede una scuola calcio di perfezionamento individuale con più sedi a Verona.

“Un genitore mi chiese di poter allenare individualmente suo figlio, una sorta di ripetizioni calcistiche. Non se ne fece nulla successivamente ma la richiesta mi suscitò interesse. Pensai che una scuola di perfezionamento tecnico, con un progetto serio e articolato, sarebbe potuta essere una vera opportunità di divertimento e formazione per gli appassionati del calcio veronese. Ho approfondito la questione e ora eccoci qui”.

Il progetto prevede lo svolgimento delle sedute presso cinque sedi (San Michele, Castelnuovo del Garda, Pescantina, Isola della Scala, Mambrotta presso Corte Poli), secondo il seguente programma:

LUNEDI: Castelnuovo del Garda – CastelnuovoSandrà
MARTEDI: San Michele Extra – Audace Calcio
MERCOLEDI: Isola della Scala – Scaligera
GIOVEDI: Pescantina – SettimoPescantina
VENERDI: Corte Poli
SABATO (mattina): Corte Poli
Al progetto, assieme a Lonzar, collaborano i calciatori ancora in attività Luca Taddeo e Alessandro Vecchione, ed il preparatore atletico professionista Fabio Gaspari, i quali seguiranno lo sviluppo delle attività dal punto di vista organizzativo, tecnico e gestionale. Per tutte le info, gli interessati possono visitare il sito www.totalfootballacademy.it o la pagina Facebook ASD TOTAL FOOTBALL ACADEMY.