Pozzo e Calmasino, l’attesa è finita. Calici in alto: ufficiale il ripescaggio in Prima

Pozzo e Calmasino, l’attesa è finita. Calici in alto: ufficiale il ripescaggio in Prima

by 22 luglio 2017

Tempo di festa a Pozzo e Calmasino. Entrambe le società, dopo una lunga estate d’attesa, possono brindare all’ufficialità del ripescaggio in Prima Categoria, notizia pervenuta ai dirigenti delle società direttamente da Mestre, sede della Federazione.

Le due squadre, entrambe vincitrici dei playoff, potranno così godere del premio ampiamente meritato sul campo. Curiosità: entrambe avranno una guida tecnica nuova. Particolare il discorso riferito al Pozzo: l’allenatore sarà Stefano Paese, tecnico che ricoprirà in toto le funzioni del timoniere dopo aver traghettato, nella doppia veste di giocatore-allenatore, i rossoblù alla promozione.

Non ci sarà Mario Marai, invece, sulla panchina del Calmasino. Le parti, che non hanno trovato l’accordo per proseguire, si sono divise su base consensuale. Il nome nuovo per la panca lacustre è quello di Luca Ponzini, ex tecnico di Cadore e Valpolicella, formazione che ha brillantemente condotto alla tranquilla salvezza nell’ultimo campionato di Prima Categoria.