Pescantina, si chiude il biennio di Marafioti. Il presidente Alfuso: “A breve il successore”

Pescantina, si chiude il biennio di Marafioti. Il presidente Alfuso: “A breve il successore”

by 16 maggio 2017

Con un comunicato a firma del presidente Lucio Alfuso, il PescantinaSettimo comunica d’aver interrotto, dopo due anni, la collaborazione con il tecnico Francesco Marafioti, con cui ha raggiunto per due anni i play-off, senza però centrare il salto di categoria.

Queste le considerazioni presentate nella missiva, che riproponiamo integralmente:

Le strade del PescantinaSettimo e di Mister Francesco Marafioti per la prossima stagione si separano. Dopo due stagioni le nostre strade si dividono. Il progetto di crescita della nostra Società passa anche da queste scelte. Purtroppo per una serie di motivi, gli obiettivi che ci eravamo prefissi ad inizio stagione, ossia quelli di migliorare la seconda posizione dell’anno scorso, facendo il cambio di categoria, non è avvenuto e quindi di comune accordo, si è deciso di interrompere il rapporto di collaborazione tecnica fra noi e Francesco.

La Società ringrazia il Sig. Marafioti per tutto l’impegno, la dedizione al lavoro ed il senso di appartenenza alla famiglia del Pescantina che Francesco ha mostrato in questi due anni. E’ certa che le nostre strade si incroceranno nuovamente un domani, e nel frattempo augura le migliori fortune sportive a Mister Francesco Marafioti. A breve inizieremo le contrattazioni con i nuovi possibili allenatori della Prima Squadra per la prossima stagione, e presenteremo i nuovi ruoli societari inerenti alla Prima squadra.