Casaleone, il ruggito dei “Leoni” vale i play-off. Sacchetto gongola: “Giochiamocela”

Casaleone, il ruggito dei “Leoni” vale i play-off. Sacchetto gongola: “Giochiamocela”

by 27 Aprile 2016

Pronto a correre. Di nuovo, a perdifiato, dopo dieci mesi di allungo a gambe levate. Casaleone non si concede pause. E’ un anno da incorniciare: i play-off sono realtà. Guai a chi si ferma. L’ascesa può riservare liete sorprese. Può continuare ancora, per lo stupore di tutti, casaleonesi in primis.

I “Leoni” son tornati a ruggire, per il piacere e la gioia di un paese che, dopo anni bui, non aspettava altro.

“E’ stato un anno straordinario – commenta il tecnico Sacchetto – non c’è aggettivo migliore per definirlo. Il merito dei ragazzi è stato quello di rimanere sempre sul pezzo. Con me si ride e si scherza, ma quando c’è da sudare si lavora alla grande. Questo saper mettere impegno assoluto sempre, in ogni seduta, ci ha permesso di arrivare qui”.

L’occhio sulle avversarie cade sull’Albaronco, come non potrebbe essere altrimenti. Squadra quadrata, forte nel collettivo e nei singoli. Storia che Sacchetto conosce alla perfezione.

“L’Albaronco è la squadra che gioca il miglior calcio del girone – conclude – dunque tra tutte è quella che temo di più. Avremo grande rispetto, ma non molleremo l’osso facilmente. L’appetito vien mangiando, no?”