Boron-Oppeano, ci siamo. Sacchetto lascia Casaleone: “Quattro anni intensi, giusto cambiare”

Boron-Oppeano, ci siamo. Sacchetto lascia Casaleone: “Quattro anni intensi, giusto cambiare”

by 26 Maggio 2016

Il ritorno in panchina è un dietrofront: Simone Boron ha scelto di nuovo Oppeano. La solidità del progetto l’ha convinto a sedersi di nuovo sulla panchina dei biancorossi. Fu lui, tre anni fa, a condurli in Eccellenza, dopo una cavalcata trionfale di mesi e mesi, in progressiva, sornione rimonta sulle capoliste che si avvicendavano.

Boron torna nel suo magistero. Per dire chi saranno i suoi allievi, invece, ci vorrà tempo: il mercato, solo agli esordi, permetterà alla società di fare gli aggiustamenti che occorrono.

Poco distante, si chiude il ciclo-Sacchetto a Casaleone. Quattro anni intensi, di crescita costante dopo la deludente discesa in Seconda Categoria. Sacchetto lascia a testa altissima:

“Dopo quattro anni è giusto lasciare, sia io che i ragazzi abbiamo bisogno di qualcosa di diverso, stimoli nuovi insomma. Auguro a chi mi succederà di trovarsi bene come è successo a me e al Casaleone di ottenere le migliori fortune. Vado a Isola Rizza, la scelta è già ufficiale. Sono curioso di scoprire questo ambiente, a breve discuteremo l’allestimento della rosa”.