Albaronco, profumo d’ambizione: quaterna d’acquisti. Zevio, c’è Nortilli per la mediana. Pro Sambo, otto nuovi arrivi

Albaronco, profumo d’ambizione: quaterna d’acquisti. Zevio, c’è Nortilli per la mediana. Pro Sambo, otto nuovi arrivi

by 19 luglio 2017

Promozione, con ogni probabilità, farà rima con ambizione. Cambia la categoria, non la fame di successi dell’Albaronco, sodalizio neopromosso dalla Prima Categoria. A rinforzare la truppa c’è una quaterna d’autore: Matteo Soave a Andrea Peroni dalla Provese, Fabio Fiorini dal Cerea e Riccardo Carpene dallo Zevio. La società, in sede di presentazione, non ha di certo nascosto una ragionata ambizione che, in un primo momento, sarà quanto meno da far coincidere con un piazzamento nella parte sinistra della classifica.

Nuova mossa dello Zevio di mister Marafioti che ha trovato l’accordo con Alberto Nortilli, mediano classe 1990, il quale ritroverà, a distanza di anni, l’amico ed ex compagno delle giovanili dell’Hellas Verona Gianmarco Ravelli. A Tregnago, via Valdalpone, si segnala l’arrivo di Filippo Menini, classe 1993, uno dei mancini più talentuosi dell’oriente calcistico veronese.

Pro Sambo sull’ottovolante. Sono ben otto i nuovi arrivi in casa biancorossoblù: Alex Righetto dal Cornedo via ArziChiampo, Luca Stanghellini dal Vestenanova, Andrea Grigoli dal Grezzana, Michele Gecchele dall’Aurora Cavalponica, Massimo Lovato dal Valtramigna, Claudio Bozzola dal San Martino, Patrick Okonji dal Tregnago e Jacopo Dall’Omo dal Cologna Veneta.