Volti del gol. Come segna Bara Fall, Preato spinge il Boys Gazzo, Di Cristo fa tris a Caprino

Volti del gol. Come segna Bara Fall, Preato spinge il Boys Gazzo, Di Cristo fa tris a Caprino

by 6 Ottobre 2020

Tre giornate a referto. Poche per analisi anche embrionali. Abbastanza per apprezzare i primi vagiti dei bomber. Il refrain è quello di sempre: c’è chi si ripete, chi fa capolino.

Come Preato, preso dal Boys Gazzo dal Sanguinetto e già in rete quattro volte. Magistrale l’avvio stagionale per lui. Non ha bisogno di presentazioni bomber Bara Fall del Bevilacqua: cambia per lui la categoria, non l’attitudine con il gol. E non varia la costante: il Bevilacqua vince da 26 partite consecutive.

Sprinta Avdullari del Garda, con due gol pesanti, sotto i tre di Menolli andato però a segno tre volte in un sol giorno. Parte bene pure Schiavo del Bonavigo, a quota tre: sull’undici di Cuccu pende una ragionevole aspettativa, confermata da un inizio senza pecche. Presto per tastarne il polso, ma ogni buona partenza è un buon viatico per dar significatività al lavoro settimanale una volta usciti dal periodo di preparazione.

Quota tre anche per Rossetto dell’Olimpia Ponte Crencano, lui come Palomba del Casteldazzano, Vantini del Pedemonte, e il ritrovato Di Cristo della Montebaldina, tornato alle cure di mister Marzio Menegotti, già suo mentore al Concordia.