
Vigasio, nuovo esonero. Out Cogliandro, torna Montagnoli
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 24 Marzo 2018Terzo cambio in panca a Vigasio. Esonerato Vincenzo Cogliandro, torna Marco Montagnoli. La classifica, divenuta pericolosa con soli quattro lunghezze dalla zona play-out, ha indotto la società al nuovo cambio al timone.
“La nostra motivazione è unicamente riguardante la mancanza di risultati. Non c’era nessuna frizione tra Cogliandro e la squadra. Purtroppo questa è la situazione ed abbiamo ritenuto opportuno cambiare”.
Nuova sfida da vincere per Montagnoli, il quale, dopo aver ben figurato a Vigasio tre stagioni fa, proverà a ripetersi.
“Felice di aver trovato nuovamente un accordo. Per me è un piacere essere qui. Porto con me il preparatore Filippo Cannizzaro, assieme cercheremo le migliori soluzioni per far rendere questo gruppo. La testa è già sul campo, ho voglia di ricominciare”.