VIAVAI. Settimana di cambi in panchina. Cristian Soave riparte da Desenzano. Prima bollente: Letteriello-Zevio, Gelmetti si dimette a Caselle
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 10 Marzo 2022Foriera di novità la settimana che va concludendosi. Sono i cambi di panchina ad avere la primazia tra le notizie. In Serie D, la buona novella la porta Cristian Soave: il tecnico veronese ha formalizzato l’accordo con il Desenzano Calvina, ambiziosa compagine del girone B di Serie D. Un ritorno che Soave, per quanto dimostrato nel suo passato, tra Caldiero, Dro e Villafranca, si è ampiamente meritato. Sarà lui ora, sostituto del tecnico uscente Michele FLorindo, a dover condurre i lacustri nelle zone nobili della classifica. Attualmente, il Desenzano è quinto a 44 punti.
In Prima, bollori a Zevio e Caselle: entrambi i tecnici si sono dimessi. Andrea Danese, a Zevio, è già stato sostituito da Gianni Letteriello. Mister Gelmetti, ex Lazise, a Caselle, ha rassegnato le proprie dimissioni. Sono ancora in corso, per quanto riguarda i gialloblu, le consultazioni per l’individuazione del successore di Gelmetti.