VERONA C5/Tres ne fa tre. Pedrinho incanta. E i ragazzi di Langè volano alto

VERONA C5/Tres ne fa tre. Pedrinho incanta. E i ragazzi di Langè volano alto

by 23 Novembre 2011

 illorba (Treviso). Che Verona ragazzi! La formazione scaligera vince anche a Villorba dopo una partita intensa chiusa sul 7 a 3 per gli uomini di mister Langè. Una grande impresa che lancia i giallobù a 2 punti dalla vetta della classifica confermando uno stato di forma strepitoso. Un successo meritato e ancora più difficile dopo il doppio vantaggio dei locali che per due volte sono passati avanti ma Tres e compagni non si sono scomposti rispondendo colpo su colpo e bucando per ben sette volte la rete avversaria. Determinante la tripletta del capitano gialloblu e le due reti di un ritrovato Pedrihno, senza dimenticare un Brunatti ancora una volta strepitoso nel chiudere la sua porta e trovando anche la gioia del gol. L’inizio della partita è scoppiettante e il mach entra subito nel vivo quando al 2’ i padroni di casa passano in vantaggio con Mazzariol. Immediata la risposta dei gialloblù che pareggiano dopo solo un minuto con una splendida azione finalizzata in rete da Pedrihno. Al 7’ Villorba ancora in vantaggio con De Marchi, abile in area di rigore veronese ad insaccare il 2-1. Passano solo 60” e il Verona perviene al pareggio ancora con Pedrihno che calcia alla perfezione un rigore. Il Verona c’è ed inizia a macinare gioco come sa fare. Col passare dei minuti infatti i gialloblù prendono fiducia e all’11’ passano in vantaggio segnando la terza rete con un travolgente Tres, servito da Anzolin. Nella ripresa è sempre il Verona a fare la partita, ricalcando quanto visto nella prima frazione di gioco. La quarta rete è solo questione di minuti, infatti al 4’, dopo una splendida azione giocata tutta di prima e al volo tra Otero, Resner, capitan Tres trova il gol. Il compagno di squadra Anzolin non vuole essere da meno e al 10’ porta a cinque le reti gialloblù. Al 12’ il Villorba sembra riaccendere le speranze quando Gnan accorcia le distanze. Poco dopo Mazzariol e De Marchi con due ottimi contropiedi regalano brividi al numeroso pubblico presente, ma un attento Brumatti non si fa sorprendere. Il Verona insiste e a sette minuti dal termine Anzolin serve sul secondo palo per Tres che segna la sesta rete, la decima in questa stagione. Il Villorba rischia col portiere di movimento, e da un errore dei padroni di casa gli scaligeri allungano nuovamente con Brumatti che segna su rinvio il gol per il definitivo 7-3. 


FUTSAL VILLORBA – VERONA 3-7 (2-3 p.t.) 
Futsal Villorba: Tonello, Sacco, Del Piero, Zakouni, De Marchi, Baù, Campana, Mazzariol, Guidolin, Gnan, Peruzzo, Mazzocato. Allenatore Frizziero. 
Verona: Brumatti, Carone, Cecchini, Pedrinho, Armellini, Moris, Fedele, Anzolin, Tres, Otero, Resner, Perottoni. Allenatore Langè. 
Reti. Nel pt 2’ Mazzariol; 3’ Pedrihno; 7’ De Marchi; 8’ Pedrihno (rig.); 11’ Tres. Nel st 4’ Tres; 10’ Anzolin; 12’ Gnan; 13’ Tres; 19’ Brumatti.