STRARIPANTE. Nogara forza quattro: espugnata Zevio, primo posto nel girone. Sarà la squadra da battere?

STRARIPANTE. Nogara forza quattro: espugnata Zevio, primo posto nel girone. Sarà la squadra da battere?

by 25 Ottobre 2023

Quattro reti per uscire col sorriso dal difficile campo di Zevio. Il Nogara prima va sotto, poi furoreggia per sigillare il successo ed il primo posto nel girone.

Un chiaro messaggio alle rivali: l’undici di Goldoni, rivisitato in modo intelligente nel corso dell’estate, pare oggi erigersi a squadra da battere.

Percezione solida, seppur tutta da confermare sul campo, determinata dalla continuità di risultato e dalla capacità di venire a capo di partite anche sporche. Virtù che oggi valgono un primato che certifica la qualità della rosa e sono il carburante per tentare la fuga.

Se il Nogara può essere la squadra da battere, chi sarà la più diretta inseguitrice nel girone B di Prima? Pozzo, Isola Rizza e Valdalpone sono a due punti: a bocce ferme erano ritenute potenziali outsider. Tezze e Alte Ceccato, proposte a più riprese come le formazioni destinate a far la parte del leone, oggi non hanno ingranato la quarta marcia.

Pertugi che possono garantire alle veronesi spiragli interessanti nella battaglia per le posizioni d’onore. Alla ricerca di un sovvertimento del pronostico che farebbe riavere altre piazze scaligere al torneo di Promozione.