SORPASSO. Pari Arbizzano, il Caselle mette la freccia: nuovo sorpasso al comando del girone A di Seconda
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 26 Febbraio 2024Derby ispido per l’Arbizzano capolista: l’1-1 maturato in casa col Parona consente il sorpasso del Caselle vincitore sul campo del BureCorrubbio. Il Gargagnago cozza per 1-1 contro il Colà e resta a meno sette. Si va verso una lotta a due per il titolo.
Una volata interessante per la storia delle contendenti. Marzio Menegotti, tecnico dell’Arbizzano, potrebbe, in caso di successo, centrare il primo primato in Seconda Categoria (ha già vinto la Prima con il Concordia) e far culminare un anno e mezzo di mandato coi colori gialloblù.
A Caselle, mister Giuseppe Bozzini potrebbe vincere nuovamente dove ha già vinto: storia che, nell’eventualità, sarà un unicum nel panorama dilettantistico, tra l’altro a distanza di pochi anni (ha vinto la Seconda nel 2018-2019 a Caselle).
Prospettiva ancor più rosea, sarebbe ritrovarli entrambi in Prima, categoria certamente più consona al pedigree di due tecnici che hanno saputo raccogliere diffusi consensi in diverse piazze in cui hanno allenato.