Scusate il ritardo, dovevamo rifarci il trucco. Tornate a seguirci!

Scusate il ritardo, dovevamo rifarci il trucco. Tornate a seguirci!

by 16 Settembre 2015

Veste nuova, trucco nuovo. Rieccoci, dopo qualche giorno d’assenza forzata il sito ha ripreso vita. Non cambia praticamente nulla sulle modalità di fruizione. Abbiamo dovuto risolvere qualche problemino. Già che c’eravamo, giunti in camerino abbiamo pensato di operare un restyling. Ora il portale si allinea, per struttura grafica e modalità di presentazione dei contenuti, alle versioni più moderne delle interfacce multimediali.

Un appunto: entro la prossima settimana sistemeremo la pagina Facebook. A breve ogni pezzo vi comparirà nella homepage del vostro profilo, proprio come prima. Manca una settimana al lancio della rivista online. In redazione sono ore febbrili. Il lavoro è quasi ultimato: la speranza è quella di esordire come si deve, con tempismo ed eleganza. Ci auguriamo di poter stimolare l’interesse di tutti: la democratica varietà dei contenuti è la nostra priorità. L’intento è quello di non smentirci mai: la nostra è una tavola rotonda cui tutti possono accedere. Sarete voi a farci capire se avremo lavorato bene: aspettiamo i vostri commenti. Sono il nostro pane quotidiano.

Tornate a seguirci: saremo con voi, ogni giorno. Notizie fresche e interviste sul momento sul sito, approfondimenti e .. un mondo tutto da scoprire nella nuova rivista online. Per accedervi, ve lo anticipiamo, comparirà un link ben visibile sul sito. Buona consultazione, a presto.

 

Riccardo Perandini

 

Direttore Editoriale