Quinzano torna tra i dilettanti. Il diesse Bertani annuncia tutti i colpi di mercato
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 7 Luglio 2015Novità su novità. Quinzano si è rifatto il trucco. Torna il calcio di categoria, c’è un volto nuovo in panchina, la rosa è piena zeppa di nuovi acquisti. Il mix è promettente: il telaio composto dallo zoccolo duro della truppa da record degli Amatori, qualche emergente e i classici botti di mercato per la categoria. A svelare le mosse è il diesse quinzanese, Diego Bertani:
“Abbiamo fatto una grande campagna acquisti – spiega – arrivano Colombo ex Crazy, per lui è un ritorno, Polettini dal San Massimo, Di Carlo dal Crazy, Zovadelli ex Alba e Primavera 99, Ferragù dall’Olimpia Ponte Crencano, Perusi, Fasoli, Lugoboni dagli Amatori, Giusti, Faccio e De Luca dal Borgo Trento, Cipriani ex Cadidavid e Castel d’Azzano e Davide Magnaguagno dall’Avesa”.
Il mercato quinzanese bolle ancora: in canna ci sono ancora diverse mosse. Bertani non lo nasconde.
“Siamo ai dettagli per un portiere – commenta – mentre sogno ancora qualche colpaccio. Volevo portare qui Bucci e D’Aleo, vederli assieme sarebbe stato bello. Però hanno scelto altre squadre e altre categorie, che meritano. Spiace, ma vanno capiti”.