Piccolo Toro alle stelle: “Adesso ci crediamo. Boron è il nostro valore aggiunto. Ci dà grande serenità”

by 7 Febbraio 2011

Angelico, il suo gol può valere la stagione?
“Di sicuro ci ha fatto bene. Segala ha messo al centro dell’area una bellissima palla, io l’ho sfiorata appena. E Pivotto l’ha deviata in rete. Gol o autogol, poco importa. Abbiamo vinto” .
E adesso avere il Real Vicenza. Altra sfida al vertice
“Dovessimo battere anche loro. ci troveremmo in una posizione di favore, lanciatissimi verso la conquista del campionato”.
Perché il Cerea oggi fila che è una meraviglia?0
“Boron è il nostro valore aggiunto. Il mister ci trasmette tranquillità e grande serenità. Riesce sempre a tenere in pugno la situazione. Ci carica, ma senza esasperare i toni. E poi Cerea non è squadra di primedonne o marpioni. Il nostro è un grande gruppo, dove anche i giovani riescono a fare la differenza”.
Confermarsi non è mai facile. Voi ci siete riusciti…
“Eravamo tra le favorite di inizio stagione, ma non è semplice tenere fede alle aspettative. Monselice e Sarego hanno investito molto, eppure ci stanno dietro. La differenza, a volte, la fa l’entusiasmo. A noi, naturalmente, non mancano organizzazione di gioco e qualità. E poi sto vivendo una stagione che mi ricorda molto la cavalcata promozione della Virtus ai tempi dell’Eccellenza. Rivivo tante analogie. Tocchiamo ferro, ma per la passione dimostrata fino ad oggi, il nostro presidente Fazion, meriterebbe sicuramente di coronare questo suo sogno”. (nella foto il tecnico Simone Boron)