Pastrengo, il quarto posto è beneaugurante. Il pres. Segattini: “In linea con gli obiettivi”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 22 Dicembre 2015Tutto secondo copione. Un po’ in ritardo, forse. Ma i conti tornano. A spulciare il bilancio di fine andata non c’è nulla che vada fuori posto. Nessuna casella rossa, nessuna carenza cui dover sopperire. Pastrengo saluta dicembre col sorriso: il quarto posto è beneaugurante.
La società tutta si stringe calorosa attorno alla squadra. L’operato dei Brentegani piace: Andrea alla direzione sportiva, Paolo in campo, nocchiero della ciurma. Il progetto estivo prosegue. Si sapeva avesse basi solide: il campo l’ha dimostrato.
“Siamo soddisfatti – commenta il presidente Umberto Segattini – siamo quarti a pari merito con il Parona, assoluta sorpresa del girone. Le ultime due vittorie ci hanno riportato lassù dopo che inizialmente, a causa di qualche defezione di troppo in attacco, abbiamo avuto delle difficoltà. Ora però siamo pronti ad affrontare il ritorno”.
Il Pastrengo, quest’anno, è pure bello di notte. I lacustri sono l’unica veronese di Prima che prosegue il proprio cammino di Coppa. Obiettivo cui la società tiene particolarmente.
“Giunti a questo punto è normale puntare al massimo risultato – conclude – ci proveremo, abbiamo i mezzi per pensare positivo. Il girone di ritorno? Siamo pronti, completi in ogni reparto. Ci godiamo il Natale poi torneremo a sudare. Pastrengo guarda in alto quest’anno”.