Parte la stagione con la Coppa! Mercoledì sera da non perdere

Parte la stagione con la Coppa! Mercoledì sera da non perdere

by 30 Agosto 2011

 Parte con la Coppa la nuova stagione 2011-2012. E quella del 31 agosto sarà serata da leccarsi i baffi per gli amanti del calcio dilettanstico. Ecco il ricco programma.

COPPA ITALIA DILETTANTI. Otto i gironi con solo la prima che accederà ai quarti di finale. In campo Ambrosiana-Castelnuovosandrà e Rivoli-Somma per il girone 1; Team Santa Lucia Golosine-Caldiero (campo sintetico Olivieri) e Vigasio-Trissino (ore 18) per il girone 2. Gli ottavi si completeranno il 4 e il 21 settembre.

TROFEO VENETO PROMOZIONE. I gironi nel Veneto sono 16: passano agli ottavi le prime classificate per girone. Alba borgo Roma-Benaco e Virtus Vr-Lugagnano per il girone 1; S.Martino Speme-Oppeano e Union Arzignano Chiampo-Illasi per il 2; Casaleone-Amatori Nogara e Raldon-Zevio per il 3. Anche qui gli ottavi si completeranno il 4 e il 21 settembre.

TROFEO VENETO PRIMA CATEGORIA. Stesso programma della Promozione. I gironi nel Veneto sono 32. Così le veronesi: Bussolengo-S.Anna Alfaedo e Fumanese-Parona (campo Parona) per il girone 1; Salionze-Arbizzano e Sona M.Mazza-Montebaldinaconsolini (campo Sommacampagna) per il 2; Lavagno Mezzane-Colognola e Tregnago-S.Zeno per il 3; Audace-Quaderni, (campo via Belluzzo) e Concordia-Alpo Lepanto per il 4; Nova Gens-S.Stefano Zimella e Rivereel-Lonigo per il 5; Provese-Real Monteforte e S.Giovanni Ilarione-Hellas Monteforte per il 6; Belfiorese-Cadidavid (campo Cadidavid) e Cologna-S.Giovanni L., per il 7; Isola Rizza-Bevilacqua (campo Roverchiaara), e Vigo-Minerbe per l’8.

TROFEO VENETO SECONDA CATEGORIA. Anche qui siamo all’edizione numero 26; il programma è lo stesso della Promozione. I gironi nel Veneto sono 64 con ben 15 che interessano le veronesi che stasera partono con queste gare: Caselle-Team S.Lorenzo P. e Peschiera-Pastrengo 2006; Cavaion-Settimo (campo Sega) e Garda-Pescantina S.L.; Povegliano-Mozzecane e Rosegaferro-Gabetti Valeggio, campo Valeggio; Fane-Pedemonte, campo Pedemonte e Valgatara-Gargagnago; Avesa-Seregno borgo Trento e Cadore-Quinzano; Real S.Massimo 2000-Olimpica Dossobuono e Golosine-Crazy Colombo; Corbiolo-Lugo e Lessinia-Grezzana; Bnc Noi-Real Vigasio e Edera Veronetta-Casteldazzano; Borgoprimomaggio-Intrepida e Pozzo-Roncà; Gambellara-Croz Zai e Locara-Borgo Scaligero Soave; Napoleonica-Aurora Cavalponica 2009 e S.Lucia Lobia-Albaronco; Montorio-Valtramigna e Valdalpone-Colligiana; Cadeglioppi-Sorgà Rondinelle e Scaligera 2003-Bovolone; Asparetto-Venera e Sanguinetto-Atletico S.Vito; Angiari-Aries Castagnaro Menà e Porto-Bonavigo