Mercato: Zanchi a Gazzolo, Bernardi all’Avesa, poker d’assi per il Real Vigasio
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 3 Luglio 2013Enrico Zanchi ha scelto la propria destinazione. L’ex centrocampista delle giovanili dell’Hellas Verona, richiesto dal Gazzolo e dal Valtramigna Cazzano, ha scelto di sposare l’ambizioso progetto del Gazzolo, piccola frazione del comune di San Bonifacio, rifiutando anche la categoria superiore che avrebbe trovato al Valtramigna.
Colpo grosso dell’Avesa del diesse Mattia Trimeloni che puntella il centrocampo con l’innesto di Damiano Bernardi, centrocampista dal piede vellutato classe 1983 proveniente dal Benaco Calcio. Sempre dall’Avesa, si registra l’interessamento per Damiano Perusi, una delle promesse del vivaio del Saval Maddalena. C’è un accordo verbale tra le parti, si attende l’ufficialità nero su bianco.
Piazza quattro colpi importanti invece, il Real Vigasio del neo tecnico Nicola Dusi. Arrivano il portiere Martinelli dal Venera, la punta Rondelli dal Salionze, Azzolina dal Borgoprimomaggio e Colognese dalle giovanili del Vigasio. Dalla stanza dei bottoni, il presidente Davide Mosele, rivela:
“Puntiamo al miglioramento del piazzamento della scorsa stagione. La rosa è rimasta in blocco e non può che farci piacere, inoltre annuncio che stiamo ancora trattando diversi giocatori, tra cui giovani interessanti. A breve comunicheremo i nuovi colpi che si metteranno a disposizione di mister Dusi”.