Mercato, tutte le ultime novità. Fermento in ogni categoria
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 4 Dicembre 2018Via alle danze. Inizia la girandola di trasferimenti. L’apertura delle liste porta fermento in ogni categoria. In Eccellenza, il San Giovanni Lupatoto corre ai ripari assicurandosi le prestazioni del classe 1995 Mirko Imperatrice, proveniente dal Marmirolo, e del classe 1996, ex Belfiorese, Giovanni Tadiotto. Lasciano la casacca biancorossa Tellosi, passato al Dossobuono, Creati, ufficale all’Albaronco, Donella, diretto a Caselle, Pavoni, di ritorno a Villafranca e Gordi, tornato a Povegliano.
In Promozione è ormai noto il ritorno di Luca Bonfigli all’Alba, con conseguente partenza di Davide Falavigna direzione Mozzecane, con cui è già sceso in campo domenica scorsa. Da Mozzecane parte il giovane Stella, destinato alle cure di mister Signoretto al Sommacustoza, in Seconda Categoria. Situazione in divenire anche a Colà, dove il cambio in panchina, ancora in fase di elaborazione, potrebbe portare a qualche addio.
Colpo del Concordia che preleva dall’Alpo Club Maycol Aliperti, mentre è libero sul mercato, dalla stessa società biancoviola, bomber Marcello Gambadoro, già oggetto delle richieste di più club. Infine, da Pescantina si muove Filippo Zumerle, destinazione Arbizzano. A Santo Stefano, in Seconda, è ai titoli di coda l’esperienza di capitan Enrico De Mori: per lui, in vista un cambio di casacca.
Note. Nella foto, Alberto Creati, colpo per la mediana messo a segno dall’Albaronco.