Mercato: si muove l’Asparetto, piccola rivoluzione a Casaleone
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 1 Luglio 2013Il neopromosso Asparetto muove i primi passi sul mercato. La formazione ceretana si avvarrà di quattro nuovi acquisti, uniti alla rosa dello scorso anno, riconfermata in blocco. Lo annuncia Gianni Vicentini, diesse dell’Asparetto Calcio:
“Non abbiamo nulla da segnalare in uscita: restano tutti, l’intera rosa è stata confermata. In entrata invece, ci sono quattro movimenti: due giovani, Pomini e Vicentini, rispettivamente dal Legnago e dal Raldon, insieme a Bissoli e De Togni, due giocatori di spessore che arrivano da Casaleone e ancora Raldon. Colgo l’occasione di questo spazio per annunciare che l’Asparetto si presenterà questo venerdì, alle 20.30, presso gli impianti sportivi”.
Nella vicina Casaleone invece, è in atto una piccola rivoluzione. A confermare le indiscrezioni emerse è Francesco Peterle, nuovo direttore sportivo dei “Leoni della Bassa”:
“Ho la possibilità di annunciare già ora alcuni colpi sicuri: Tenzon, Fattori, Quartarolo e Saadane dal Minerbe, Bjelivuk dal Sanguinetto. Siamo in fase avanzata con un difensore, di cui non faccio ancora il nome, e in trattativa con diversi giocatori che potrebbero andare a comporre la rosa del nuovo Casaleone. Già dalla prossima settimana dovremmo avere un quadro più preciso della situazione”.