Mercato: si muove il Rosegaferro, Pasin al Valtramigna, Filipovic al Team
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 12 Luglio 2013Si muove sul mercato, il neopromosso Rosegaferro. La compagine villafranchese, fresca dell’incredibile promozione ottenuta ai play-off, ha mosso i primi passi sul mercato, cercando di puntellare quei reparti dove si evidenziavano alcune carenze. Ad annunciare i colpi è il tecnico Campagnari:
“Abbiamo concluso per Devis Cordioli dal Somma, Caltabiano dal Villafranca, Boschini e Zaroual dal Pizzoletta, Bellesini del Quaderni e Tosadori dalla Promozione bresciana. Poi abbiamo tesserato, dopo un anno che erano fermi, Cipriani, ex Dossobuono, e Pensavalle, un giovane ex Castelnuovo”.
Da Vigasio si registra il passaggio in Eccellenza, via Real Vigasio, del portiere Passarini, ex Chievoverona. L’Almisano invece, neopromosso in Seconda, preleva il roccioso difensore Lovato dal Sarego, e il promettente portiere classe 1991 Marco Fracasso dal Lonigo.
Ulteriore colpo del Valtramigna che si assicura le prestazioni di Luca Pasin, attaccante classe 1994 proveniente dalla Sambonifacese. Sempre sul fronte attaccanti infine, si è mosso anche il Team, che ha raccolto il “sì” di Nikola Filipovic, forte punta classe 1990, in passato nelle giovanili dell’Hellas Verona.