L’ADDIO/ Concordia saluta Brunelli. Avanti con Bertucco
by Calcio Dilettante 26 Marzo 2012In Prima Categoria nel girone A si è interrotto il rapporto di lavoro tra la Pgs Concordia Verona e l’allenatore Giuseppe Brunelli.
La panchina è stata affidata all’allenatore in seconda e preparatore dei portieri Flavio Bertucco, che nel passato come giocatore ha difeso i pali di varie squadre, tra cui il Somma.
Bertucco ha debuttato sulla panchina del Concordia proprio questa domenica ed è riuscito a uscire indenne dal campo dell’Arbizzano, un punto fondamentale in chiave salvezza, anche se resta ancora l’ultimo posto.
La squadra di casa era passata in vantaggio con l’ex Giannone, ma ci ha pensato Monchera a segnare la rete del definitivo pareggio. Così il presidente Marco Giavoni: “La scorsa settimana c’è stato un colloquio con mister Brunelli: abbiamo deciso di cambiare per dare una svolta al nostro campionato; dispiace per il rapporto umano che si era creato. Nella gara contro l’Arbizzano ho visto una squadra che ha giocato con la grinta giusta; purtroppo abbiamo perso dei giocatori importanti per infortunio, come Trittoni, che ha rotto i legamenti e per lui la stagione è già finita; speriamo di recuperare Piccolboni. Vedo un campionato livellato verso il basso: speriamo di centrare la salvezza, anche se sarà dura”.
Stefano Paganetto