IL CASO/Le verità del Caldiero: “Ripetere la gara? Avrebbe dell’incredibile”
by Calcio Dilettante 10 Febbraio 2012In merito al clamore suscitato dalla gara Caldiero – Team Santa Lucia dello scorso 22/01/12 ma sopratutto dopo aver letto dichiarazioni e articoli sulla suddetta gara, la dirigenza dell’A.S.D. Calcio Caldiero Terme tiene a precisare che si ritiene esterrefatta da tutto cio’ che è stato detto e scritto. Sembra si voglia far passare la vittoria sul campo (prima ancora che a tavolino) come una vittoria immeritata e decretata solo da scelte infelici da parte della terna arbitrale.
Come non bastasse la notizia della richiesta di RIPETIZIONE DELLA GARA… gara che è stata sospesa al 48esimo del secondo tempo sul risultato di 1 a 0, in 11 giocatori contro 8 e con un rigore da calciare. Tutto questo ha sinceramente dell’incredibile!
Inoltre si è cercato di insinuare che lo stesso arbitro della contesa in oggetto avrebbe aiutato il Calcio Caldiero nella partita contro il Sommacampagna (tra l’altro persa dal Caldiero per una rete a zero), decretando un rigore a tempo scaduto a favore dei gialloverdi. Non si è pero’ ne’ detto e ne’ scritto che in quella stessa partita al Caldiero fu annullato un gol molto dubbio e che dal decimo del secondo tempo è rimasto in 10 per l’espulsione di un suo giocatore causa proteste.