GIUDICE SPORTIVO/Edera, la prima vittoria arriva a tavolino
by Calcio Dilettante 5 Ottobre 2011Il Lessinia dovrà dimenticare in fretta i tre punti conquistati alla seconda giornata contro l’Edera Veronetta: la gara terminò 5-2 a favore della squadra allenata da Simone Marini.
L’Edera Veronetta aveva inoltrato ricorso, deducendo l’irregolare posizione dei giocatori Cristian Marigo, Alessandro Canteri, Riccardo Farinazzo, Marco Todeschini, Edi Bregasi,Fausto Angelini, Cristian Verzini, Mattia Baltieri, Davide Pozzerle, Jacopo Ligozzi, Riccardo Massei, perché non tesserati o tesserati in altre società.
Il giudice sortivo, una volta letto il reclamo, ritenuto regolare e accertato che tutti i giocatori menzionati si trovano in posizione regolare, fatta eccezione per Edi Bregasi, che al momento della gara era svincolato e quindi non avrebbe potuto giocare, ha accolto il reclamo dell’Edera Veronetta.
Così ha deliberato per il Lessinia un’ammenda di 60 euro, la squalifica per una giornata al giocatore Edi Bregasi e la sconfitta a tavolino, 0-3 a favore dell’Edera Veronetta, con la squadra del presidente Luigi Sartori che così guadagna i primi tre punti in campionato, mentre la realtà di mister Simone Marini scende a zero.