Garda, il podio suggella un anno aureo. Incerto il futuro del tecnico Fattori: “Grande stagione. Ora sono alla finestra”

Garda, il podio suggella un anno aureo. Incerto il futuro del tecnico Fattori: “Grande stagione. Ora sono alla finestra”

by 20 Maggio 2017

Alla calata del sipario, applausi. Solo applausi. Sinceri e scroscianti. Garda chiude sul podio, sorprendendo pure sé stesso. Poteva essere un anno complicato, fatto di ombre più che di luci, di interrogativi più che soluzioni. Tutt’altro: il campo ha smentito anche le previsioni degli scettici. Terzo posto in classifica e l’identità forte di una squadra bella e possibile, pragmatica e mai banale.

“Merito delle scelte del presidente Zampini e della dirigenza – commenta il tecnico Matteo Fattori – bravi a ricostruire la rosa con delle scommesse, compreso il sottoscritto, tutte vinte alla grande. Il feeling tra squadra e staff creatosi sin dal primo impatto ha fatto la differenza. Il Garda che poteva essere vittima sacrificale è stato una delle formazioni migliori del campionato e dobbiamo esserne orgogliosi”.

Incerto, ad oggi, il futuro del tecnico, ex calciatore professionista.

“Non abbiamo ancora trovato un accordo per la prosecuzione del rapporto – svela Fattori – per cui oggi solo libero di valutare eventuale proposte. Mi auguro di ripartire subito per costruire stagioni come questa con il Garda”.