E’ partita la Settimana Viola presso gli impianti del Concordia. Sport, aggregazione e divertimento fino al 16 maggio sono garantiti

E’ partita la Settimana Viola presso gli impianti del Concordia. Sport, aggregazione e divertimento fino al 16 maggio sono garantiti

by 12 Maggio 2015

E’ partita domenica 10 maggio la “Settimana Viola” presso gli impianti sportivi del Concordia Calcio, in via Zorzi, a Verona, quartiere Borgo Milano. Sarà una sette giorni di sport, divertimento, aggregazione, convivialità, valori che da sempre contraddistinguono la polisportiva salesiana. Questo il saluto del presidente Marco Giavoni:

“Carissimi, vi ricordo che da domenica 10 maggio a sabato 16 maggio presso gli impianti di via Zorzi a Verona si svolgeranno sei tornei. Ritengo che queste iniziative, oltre a permetterci di rinsaldare quei legami di amicizia che sono il collante principale di una società dilettantistica come la nostra, possono anche contribuire a far comprendere ai nostri giovani che lo sport è un mezzo per coltivare la determinazione, io sacrificio, la costanza, la passione, l’impegno e la solidarietà. Vi aspetto e con l’occasione Vi ricordo che tutte le sere saranno in funzione stand gastronomici.

IN PARTICOLARE VI RICORDO CHE SABATO 16 MAGGIO ALLE ORE 19.30, PRESSO LA TENSOSTRUTTURA POSIZIONATA PRESSO IL NOSTRO IMPIANTO, CI SARA’ LA FESTA VIOLA PER CELEBRARE QUESTA BELLA ANNATA SPORTIVA. 

PER LA RIUSCITA DELLA SERATA,  IMPEGNATI AFFINCHE’ LA PRESENZA SOPRATTUTTO DI DIRIGENTI, ALLENATORI, GIOCATORI SIA MASSICCIA (OVVIAMENTE LA SERATA E’ APERTA A TUTTI).

Il Presidente P.G.S. Concordia

Marco Giavoni