Dilettanti in campo per i recuperi. Borgo Scaligero prova il colpo gobbo contro il Leodari Sole

Dilettanti in campo per i recuperi. Borgo Scaligero prova il colpo gobbo contro il Leodari Sole

by 12 Gennaio 2011

 

Riflettori accesi sui dilettanti. Sarà, infatti, un mercoledì ricco di calcioFischio d’inizio per tutti alle 20,30. In Prima  Per il girone B si gioca Leodari Sole-Borgo Scaligero Soave, che verrà arbitrata da Fior di Castelfranco. È una sfida «calda» tra squadre in piena zona play out.
Questi, invece, i recuperi della Seconda: Peschiera-Fane (girone A), Crimi di Verona; Quinzano-Borgoprimomaggio (girone B), Prior di Verona; Albaronco-Napoleonica (girone C), Puller di Vicenza; Merlara-Atletico S.Vito (girone D), Palugan di Rovigo. Sono quattro appuntamenti tra squadre di media-bassa classifica.
In Terza, girone A, si recuperano: Negrar-Burecorrubbio, Bruno di Verona; Pastrengo 2006-Settimo, Bucco di Verona; Saval Maddalena-S.Marco B.M., Ferrari di Verona; Valgatara-Lazise, Longo di Verona e Valdadige-Calmasino 2003, campo Ala di Trento, Licciardi di Verona. Nella giornata di domani si recupera invece Colà Villa Cedri-Carianese, che sarà diretta da Sebastiano Brizzi di Verona.
Nel girone B spicca la sfida tra Pizzoletta e Custoza 08, (arbitro Hubacech) ma non sono da meno Boys Buttapedra-Seregno Borgo Trento, Zamperini di Verona e Real Lugagnano-La Rizza Deportivo, campo via Stadio, Vanoni. Completano la serata, Jovanese-Marchesino 2008, Gozzo di Verona; Cervino Borgo Roma-Trevenzuolo, Lafratta di Verona e S.Giorgio Villafranca-Olimpia Stadio (ore 20,45), Brijani di Verona. Rinviata Primavera 99-Real Vigasio.
Nel girone C, su tutte Vallese-Gips Salizzole, Dalla Pellegrina di Legnago e poi, Arr.ti Fanton Bonferraro-Aurora Cavalponica 2009 (ore 20,45), Di Vaio di Legnago; Boys Gazzo-Cà degli Oppi, Arietti di Legnago; Concamarise-Roverchiara, Cestaro di Legnago; Spinimbecco-Albaredocoriano, Cipolla di Legnago e Sustinenza-Bergantino Ro, campo S.Vito di Cerea, Andreato di Legnago.
Infine, nel girone D la Colligiana riceve alle 20,45 il Quinto, Buzzacchi di Legnago. Domani, giovedì 13 si recupera, Nuova Cometa-S.Maria in Stelle, Bonaldi di Legnago
(nella foto Meneghini allenatore Borgo Scaligero)