Casaleone, sei tu la mina vagante. Sacchetto: “Squadra da tripla in schedina”

Casaleone, sei tu la mina vagante. Sacchetto: “Squadra da tripla in schedina”

by 9 Marzo 2016

“Una squadra da tripla in schedina. Nel bene e nel male” sorride, Stefano Sacchetto, nel definire in un’immagine il suo Casaleone. Il successo sull’Albaronco è una panacea dopo un periodo non brillantissimo. E’ l’affermazione di peso, la risposta azzeccata dopo un balbettio troppo prolungato.

“Direi che con domenica – spiega – con l’obiettivo salvezza siamo praticamente a posto. Abbiamo vinto con una signora squadra: oltre ai tre punti per noi è un ritrovare certe sensazioni che avevamo un po’ smarrito. L’Albaronco è la squadra più forte, indipendentemente se vincerà o meno. Provano sempre a giocare la palla e hanno gli interpreti giusti per farlo. Siamo stati bravi a sfruttare qualche loro sbavatura. Nessuno è perfetto in queste categorie”.

Ora, inevitabilmente, l’asticella un po’ si alza. Casaleone, probabilmente, non si accontenterà di un finale tranquillo.

“Dobbiamo riprendere fiducia – conclude – e tornare ad esprimerci come sappiamo. Spero che la vittoria di domenica inauguri un trend positivo: ne abbiamo bisogno. Scenderemo in campo con un pensiero solo: cercare di vincere le partite. Poi alla fine faremo i conti: vedremo di che pasta siamo fatti”.