Caldiero, Berti chiama, Fattori risponde. “Ci sono i presupposti per continuare ancora insieme”

Caldiero, Berti chiama, Fattori risponde. “Ci sono i presupposti per continuare ancora insieme”

by 23 Maggio 2011

 Tra Eccellenza e Promozione. Di mezzo ci sta solo il Lugagnano. Matteo Fattori, tecnico del Caldiero, dopo aver schiantato il Raldon nella semifinale playoff si appresta a compiere l’ultimo passo. Quello più importante. I Termali, padroni a lungo del torneo di Promozione, proprio all’ultima giornata pareggiando in casa sempre con il Raldon, erano stati costretti ad abdicare. La rivincita è arrivata, ma adesso diventa fondamentale non sbagliare

Fattori, il Lugagnano fa paura?

“Il Lugagnano merita tutto il nostro rispetto. Non sono arrivati ai play off per caso, e nel corso di tutta la stagione si sono confermati essere squadra da prime posizioni”.

Il giocatore più pericoloso?

“Senz’altro Meda. Gli chiedono di fare la differenza. E lui segna a raffica”.

Per voi che stagione è stata?

“Molto bella, fino a 2’ dalla fine dell’ultima giornata. Il Raldon ha pareggiato, il Vigasio ci ha superato in classifica al fotofinish. Ma abbiamo già convertito la delusione in nuova energia. E adesso ce la giocheremo alla grande con il Lugagnano”.

Comunque vada a finire, qual è il suo bilancio?

“Positivo. Mi avevano chiesto di migliorare la posizione di classifica dello scorso torneo e di centrare i playoff. L’obiettivo è stato raggiunto. E aggiungo: la squadra ha cambiato dieci elementi. L’assemblaggio è stato rapido, e i risultati immediate”.

Fattori, il presidente Berti vorrebbe rivederla a Caldiero anche la prossima stagione. Lei che cosa risponde?

“Ci sono tutti i presupposti per proseguire insieme”.