Borgo Trento si rifà il trucco: nuovo mister e 5 innesti. Intrepida, fatta per Capobianco
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 12 Luglio 2019Nuovo trucco in vista della Seconda. C’è più di un ritocco a caratterizzare l’estate del Borgo Trento. I gialloblù, neopromossi dalla Terza, saranno condotti da un nuovo profilo in panchina: titoli di coda per Lunardi, che lascia da vincente; porte aperte per Cristian Bertolini, tecnico che avrà il compito di formare un gruppo in grado di mantenere quanto meno la categoria.
Obiettivo per cui è stato disegnato un mercato di buona fattura. Sono cinque i colpi messi a segno fino ad ora: Stefano Ferrarese dall’Intrepida, Tommaso Iddirisu dal Parona, Riccardo Fiumini dal Team Santa Lucia, Eric Ciccone dalla Virtus, mentre riprende a giocare Alberto Ronconi, ex Alba e Ponte Crencano.
Infine, va a referto l’ultimo colpo della campagna acquisti dell’Intrepida, quest’anno affidata alle cure di Massimiliano Signoretto. Tecnico ex Sommacustoza che avrà a disposizione anche l’esperto incontrista Marco Capobianco, ex Audace e Croz Zai, il quale si sposterà di poco: dal vecchio Tiberghien a via Adamello.
Note. Nella foto, a sinistra, Eric Ciccone, nuovo acquisto del Borgo Trento.