Borgo-Signoretto: è fatta. Mercato già in ebollizione
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 11 Maggio 2016I colori viola sono già al collo. E’ matrimonio tra Max Signoretto e il Borgoprimomaggio: l’accordo è ufficiale. Il tecnico, convinto dall’amico Enrico Sgreva, ha accettato di buon grado la panca dei ‘draghi rossi’.
Il suo arrivo preannuncia numerose novità. Il mercato è già in fase di ebollizione. A seguirlo è lui stesso, logicamente. Assieme ad un nuovo direttore sportivo: Simone Faccioli, neofita nel ruolo, ormai ex bandiera del Borgo, il quale appende gli scarpini al chiodo.
“Partiamo in quarta – commenta il tecnico – sono contento della chiamata del Borgo. Sento la fiducia addosso, vedrò di non deluderla. Siamo attivissimi sul mercato: non faremo rivoluzioni, ma i nomi in trattativa con noi sono di assoluto spessore. Penso alla ripetizione dell’annata con l’Atletico Vigasio: ero arrivato dopo una salvezza risicata, poi ho vinto i play-off. Ecco, vesto il viola con lo stesso obiettivo: centrare un piazzamento nei primi cinque di nuovo. Mi auguro di riuscirci, la società, per attaccamento ai colori e passione, lo merita”.