Aurora, aggancio ai play-off. Franchetto in gol: “Successo importante. Ora serve continuità”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 11 Febbraio 2019La firma sul successo. 3-1 in rimonta contro un Povegliano ostico, mordace, alla disperata ricerca di punti salvezza. Tra i mattatori di giornata c’è il giovane difensore Matteo Franchetto, autore del pareggio con una palombella capace di beffare il portiere ospite.
Giunto in estate dal San Martino, Franchetto si sta ritagliando uno spazio importante nello scacchiere di mister Flavio Carnovelli. Rispondendo presente anche in fatto di goal: già 3, da terzino, da inizio stagione.
“Segnare non è propriamente il mio compito ma è sempre una grande soddisfazione – commenta – siamo in un buon momento, il successo di ieri era importante. Siamo in crescita ma non vanno fatti calcoli. L’aggancio ai play-off? Pensiamo a mantenere questo livello di prestazioni. Poi, chiaro: nessuno gioca senza obiettivi”.
Bilancio positivo per lui al primo anno in maglia Aurora.
“Mi trovo benissimo, ringrazio chi mi ha voluto qui, il mister per la fiducia e la dirigenza del San Martino per essermi venuta incontro. L’Aurora è una soluzione ottima per conciliare il calcio con il lavoro ed è stata un’ottima scelta. Mi auguro di continuare di questo passo. In primis perché siamo un gruppo che ha tutto per togliersi delle soddisfazioni. In seconda battuta per continuare a maturare esperienza in categoria: mi piacerebbe confermarmi su buoni livelli anche per gli anni futuri”.