MERCATO/Malaman e Bevilacqua: matrimonio perfetto

MERCATO/Malaman e Bevilacqua: matrimonio perfetto

by 7 Giugno 2012

 Il Bevilacqua ha scelto il nuovo allenatore che andrà a occupare il posto di Giuseppe Sartori, passato alla guida del Minerbe.

Sarà Luciano Malaman a guidare i castellani nella prossima stagione 2012/13 in Prima Categoria e l’ufficialità è arrivata nel primo pomeriggio dal vice-presidente Marco Calonego.

Quest’anno ha guidato il Porto Legnago, arrivando a campionato in corso al posto di Gianni Rossi, e ha raggiunto con i bianco-rossi la salvezza, dopo la doppia sfida play out contro il Merlara, pareggiando in terra padovana e vincendo tra le mura amiche.

Nel suo passato da allenatore, per Luciano Malaman ci sono tante squadre del basso veronese: Terranegra, con la quale ha centrato la promozione dalla Terza Categoria alla Seconda, Isola Rizza e Cerea.

Non si possono poi non ricordare i quattro anni trascorsi alla guida del Vigo: anche qui arrivato a campionato in corso al posto di Gianni Rossi, centrò la promozione dalla Seconda alla Prima Categoria dopo i play off, poi ha mantenuto la realtà frazione di Legnago per tre stagioni di fila in Prima Categoria.

 

Stefano Paganetto