CALCIO A 5/ Continua il momento magico di Verona. Sette reti al Chieti

CALCIO A 5/ Continua il momento magico di Verona. Sette reti al Chieti

by 21 Ottobre 2011

 Continua la corsa del Verona che non smette di sorprendere e vince anche a Chieti. Una vittoria mai messa in discussione quella degli scaligeri che chiudono il match sul 7 a 1 dopo una gara da assoluti dominatori. Sugli scudi capitan Tres con una doppietta, assieme a i goleador Anzolin, Fedele, Resner, il giovane Armellini e il portiere Brumatti. Troppo forti i ragazzi di mister Langè che dal primo all´ultimo minuto hanno messo sotto un avversario che poco ha fatto per metterli in difficoltà. Il Verona parte subito all´attacco con Fedele, ma il tiro finisce tra le braccia del portiere in uscita. Al 7´ il Verona apre le marcature ancora con un’azione di Fedele bravo a ribattere in rete una respinta di Santangelo. Dopo una traversa di Anzolin ed una punizione di Resner deviata in angolo dal portiere di casa, al 12´ arriva il raddoppio scaligero con capitan Tres su assist di Anzolin. Il Verona domina e sfiora più volte il gol, fino al 16´ quando Anzolin firma la terza rete scaligera. A due minuti dall´intervallo il Cus Chieti trova il gol con Del Grosso che brucia Brumatti in uscita. Nella ripresa la squadra gialloblu resta padrona del campo e preme per chiudere il match. All´8´ Tres, dopo un bello scambio di prima con Anzolin, brucia il proprio marcatore e supera per la quarta volta Santangelo. Al 10´ da un´azione di contropiede nasce il quinto gol del team gialloblù firmato questa volta da Resner, all’esordio dopo l’infortunio subito nelle scorse settimane. Brumatti fino a quel momento attento osservatore del match, si ricorda che oltre ad essere un gran portiere è anche capace di segnare ed al 15´ si proietta in attacco per firmare il sesto gol. Nel finale c´è gioia anche per il giovane Armellini che con un guizzo gonfia la rete per la settima volta. 


Cus Chieti: Santangelo, D´Orazio, De Leonardis, Del Grosso, Cornacchia, Corregiari, Della Matrice, Di Muzio, Gialloreto, D´Alessandro, Ladisa, Belli. Allenatore Di Marco.
Verona: Brumatti, Carone, Cecchini, Otero, Armellini, Moris, Tres (cap.), Thiago Resner, Fedele, Anzolin, Pedrinho, Perottoni. Allenatore Langè. 
Reti: nel pt 7´ Fedele (V), 12´ Tres (V), 16´ Anzolin (V), 18´ Del Grosso (C), nel st 8´ Tres (V), 10´ Resner (V), 15´ Brumatti (V), 18´ Armellini (V).