Serie D, Cerea subito un blitz sul campo del Forli. Anche la Virtus si prende i tre punti

Serie D, Cerea subito un blitz sul campo del Forli. Anche la Virtus si prende i tre punti

by 4 Settembre 2011

 Per le nostre realtà veronesi di Serie D la prima giornata di campionato non si può considerare negativa: l’unica nota stonata, se vogliamo definirla così, è la sconfitta del Villafranca, con i castellani di mister Bau che cadono in casa con la toscana Scandicci.

E’ domenica felice per il Cerea di mister Simone Boron, che con una doppietta di Filippini espugna il campo romagnolo del Forlì e per il piccolo toro non può che essere un debutto positivo e che in qualche modo va a cancellare la pesante sconfitta in Coppa Italia con il Montebelluna.

Tre punti pure per la Virtus Vecomp di Gigi Fresco, che s’impone sul campo del Rosignano: dopo un primo tempo senza reti, nella ripresa Lallo sbaglia un rigore, ma ci pensa Odogwu a segnare la rete vittoria per i rossoblù.

Il Legnago strappa un punto dal campo della Sanvitese: bomber Correzzola non si smentisce e segna il gol del vantaggio a metà del primo tempo su rigore; nella ripresa arriva il pareggio della squadra friulana e mister Orecchia mastica amaro.

 

Stefano Paganetto