Promozione, il Castelbaldo ad un punto dal successo. Champagne pronto per una colonia veronese

Promozione, il Castelbaldo ad un punto dal successo. Champagne pronto per una colonia veronese

by 27 Marzo 2019

Ancora un punto e sarà festa grande. Il Castelbaldo Masi è vicinissimo all’approdo in Eccellenza. Primattore indiscusso del torneo di Promozione, mai ha visto mettere in discussione il proprio primato, imponendosi in lungo ed in largo, forte di una rosa d’assoluto spessore, diciamo pure d’altra categoria.

Solo un punto separa gli uomini dell’ex bomber Luca Albieri da uno storico approdo all’Eccellenza. Champagne pronto anche per una colonia veronese in forza ai biancorossi: il portiere Federico Da Vià, il difensore Simone Dal Degan e l’esterno Alex Montagnani, tre colonne portanti di quella che doveva essere la regina e, con ogni probabilità rispetterà il pronostico.

Alle pretendenti al titolo, Albaronco in primis, rimarranno i play-off: quasi sicuri per gli uomini di Pennacchioni, tutti da conquistare, invece, per l’Aurora Cavalponica, oggi quarta classificata. Difficile ma non impossibile l’aggancio per il sorprendente Cologna, ancora in grado di veleggiare, da neopromossa, nelle zone nobili della classifica.

Note. Nella foto Alex Montagnani ai tempi della Virtus