Valtramigna, manca un colpo per chiudere il mercato. Il diesse Bovi: “Monitoriamo un profilo giovane. Fisso l’asticella ai 40 punti”

Valtramigna, manca un colpo per chiudere il mercato. Il diesse Bovi: “Monitoriamo un profilo giovane. Fisso l’asticella ai 40 punti”

by 4 Luglio 2019

Né botti, né azzardi. Mercato ben ragionato, quello orchestrato dal Valtramigna Cazzano. Orientato all’acquisizione di profili d’esperienza, in grado di garantire sostanza in una Prima che poco concede alle scommesse. Quattro acquisti in totale: quanto serviva è stato ottenuto. Più tre under per dare corpo alla batteria delle nuove leve. Per la gioia di un riconfermato Omar Lovato in panchina. A presentare la campagna acquisti è il diesse cazzanese, Federico Bovi.

“Innanzitutto – esordisce – voglio spendere due parole per Roberto Meneghetti, che farà da vice a mister Omar Lovato. Mi ha dato una grande mano nella conduzione della campagna acquisti. Il suo apporto è stato notevole, lo ringrazio pubblicamente. Andando al sodo, i nuovi sono: Stefano Rezzadore dal Cologna, Mirco Magagnotto e Alessandro Zerbato dalla Pro Sambo, Loris Marcazzan dal Chiampo. Capitolo giovani: Rossi, Donà e Rodella sono i tre ragazzi inseriti nella batteria degli under. Manca la ciliegina”.

Ciliegina che andrà a completare una rosa progettata quanto meno per non soffrire.

“L’asticella va fissata ai famosi quaranta punti, giusto partire con questo obiettivo – conclude – a mio avviso è stato alzato il livello del gruppo. La conferma di Lovato è stata importante: durante il mercato ha avuto non poche richieste. Infine, spendo un ringraziamento per il presidente Castagna che si prodiga per il calcio nel paese di Cazzano. E’ lui l’anima di questa realtà”.

Note. Nella foto, Mirco Magagnotto, neo acquisto del Valtramigna.