Valeggio chiama, Bragantini risponde presente. Ritorno in Italia per il tecnico ex Virtus

Valeggio chiama, Bragantini risponde presente. Ritorno in Italia per il tecnico ex Virtus

by 9 Dicembre 2016

Valeggio ha il nuovo allenatore. Il profilo scelto è quello di Simone Bragantini, ex tecnico, lo scorso anno, della Virtus in Promozione. L’accordo ha il sapore curioso delle coincidenze che si incrociano. Bragantini, infatti, era in Inghilterra da quest’estate per un’esperienza a tutto tondo nel calcio giovanile inglese.

Terminata l’avventura oltremanica, per il tecnico, da poco rientrato, si è prospettata l’ipotesi di allenare il Valeggio, che già lo aveva contattato nel corso della precedente estate. E l’accordo è arrivato in tempi brevissimi.

“Siamo felici di avere con noi Simone – spiega il presidente Pasotto – era stato nostro allenatore in passato nelle giovanili, lasciando un ottimo ricordo. Lo abbiamo ricontattato al termine della sua esperienza in Inghilterra e Simone ha accettato la panchina, nonostante la nostra situazione ad oggi non sia delle più favorevoli. Ripartiamo con lui, sperando che riesca, assieme ai ragazzi, a trovare il bandolo di una matassa che si sta facendo sempre più intricata”.