TERZA/Negrar oltre ogni ostacolo. Boys e Pizzoletta ancora a braccetto

TERZA/Negrar oltre ogni ostacolo. Boys e Pizzoletta ancora a braccetto

by 21 Febbraio 2012

 

  • La capolista del girone A di Terza, il Negrar,  vince, seppur a fatica sul campo dell’United Sona Palazzolo in una gara dove non sono mancate le emozioni: alla fine è 4-3 per i ragazzi di mister Marai. Subito dietro le dirette rivali non stanno a guardare: il Malcesine supera in casa la Carianese; vincono in trasferta Custoza 08 e BureCorrubbio, rispettivamente contro Albaré e Valdadige. Fattore campo rispettato per la Polisportiva Consolini, che con una rete di Gelmetti supera il Calmasino 2003; finiscono in parità con il medesimo risultato di 1-1 Colà Villa dei Cedri-Polisportiva La Vetta e San Peretto-Lazise.
  • GIRONE B
  • Pizzoletta e Boys Buttapedra continuano la loro marcia a braccetto: la squadra del presidente Benedetti passeggia contro l’Olimpia Stadio, gli uomini di Marostica s’impongono in trasferta contro il Real Tormine. Si mantengono in chiave play off Alpo Club 98 e San Marco B.M., che centrano il colpaccio contro Primavera 99 e Vallese. La giornata è completata dal tris del Real Lugagnano, che supera il Marchesino e dalla vittoria esterna del Deportivo La Rizza sul campo del Trevenzuolo.
  • GIRONE C
  • L’Albaredo Calcio cala il poker contro l’Aurora 2009 e mantiene i due punti di vantaggio sul Concamarise, che con tre reti si sbarazza del Coriano e tra i marcatori, doppietta per Tarocco. Il Boys Gazzo rallenta la corsa del Bergantino, che si deve accontentare di un punto con la gara che termina senza reti; pareggio pure per il Gips Salizzole nella tana dello Spinimbecco. Prima vittoria stagionale del Sustinenza, che con quattro reti supera il Castagnaro; successi esterni per Bonarubiana e Bonferraro Arr.ti Fanton, che s’impongono nei campi di Roverchiara e Calcio Urbana.
  • GIRONE D
  • La capolista Juventina Valpantena esce indenne dal campo di Quinto: la gara termina in parità e le squadre si dividono così la posta. Nella zona alta della classifica brilla il S. Maria in Stelle, che s’impone sul campo del Borgo San Pancrazio e balza al secondo posto; non molla nemmeno la vicentina Almisano, che seppur a fatica, supera l’Atlas Vr 83. Non si fanno male Ares Calcio Verona e Vestenanova: la gara termina senza reti; si dividono la posta pure Nuova Cometa S. Maria e Sporting Badia Calavena, con due reti a testa. Il Valpantena umilia con cinque reti il 2V Villanova-Villabella; colpaccio esterno del Giovane Gazzolo sul campo del Real B.C.M. 

Stefano Paganetto