TERZA/ Recupero, tutti in campo ‘by night’

TERZA/ Recupero, tutti in campo ‘by night’

by 14 Marzo 2012

 In TERZA CATEGORIA si torna in campo questo mercoledì 14 marzo alle 20:30 con il recupero della terza giornata non giocata domenica 12 Febbraio a causa della neve e ghiaccio che resero impraticabili i campi della nostra provincia.

Nel girone A la capolista Negrar giocherà in trasferta contro il Calmasino 2003; l’incontro di cartello è senza dubbio BureCorrubbio-Malcesine, che inseguono appaiate al secondo posto dietro la squadra di Mario Marai. Il Custoza 08, la squadra più in forma del momento, affronterà in casa l’United Sona Palazzolo con l’obiettivo di centrare la settima vittoria consecutiva. Gli altri incontri saranno il derby Lazise-Colà Villa dei Cedri, Polisportiva La Vetta-Valdadige e San Peretto-Albaré, mentre Carianese-Polisportiva Consolini si giocherà giovedì.

Nel girone B sarà super sfida tra le due prime della classe, ossia Boys Buttapedra e Pizzoletta: tutte e due hanno perso domenica e vorranno riscattarsi; in chiave play off interessante sarà la sfida Saval Maddalena-Primavera 99. Gli altri incontri saranno Alpo Club 98-Real Lugagnano, La Rizza Deportivo-Cervino, San Marco B.M.-Trevenzuolo e Vallese Calcio-Real Tormine, mentre si giocherà giovedì Marchesino 08-Olimpia Stadio.

Nel girone C la capolista Concamarise giocherà in trasferta contro il Boys Gazzo e un’eventuale vittoria per i ragazzi di Remì Bresciani vorrebbe dire prendere il largo, poiché è stata rinviata ad un’altra data la sfida dell’Albaredo Calcio contro il Calcio Urbana. Per le altre squadre che occupano le prime posizioni, giocherà in trasferta il solo Bergantino, che affronterà la Bonarubiana; Coriano e Gips Salizzole sfideranno Castagnaro e Roverchiara. Le altre gare saranno Aurora 2009-Sustinenza e Bonferraro Arr.ti Fanton-Spinimbecco.

Nel girone D la capolista Juventina Valpantena sarà attesa dalla sfida casalinga contro l’Ares Calcio Verona; sempre tra le mura amiche pure la prima diretta rivale, ossia il S. Maria in Stelle, che affronterà il Valpantena. Tra le sfide più interessanti, sarà tutta da seguire Almisano-Quinto, entrambe appaiate al terzo posto, a solo un punto di ritardo dal S. Maria in Stelle. Il programma sarà completato dalle sfide 2V Villanova Villabella-Real B.C.M., Atlas Vr 83-Borgo San Pancrazio, Giovane Gazzolo-Nuova Cometa S. Maria e Sporting Badia Calavena-Vestenanova.

 

Stefano Paganetto