Si chiude un 2015 intenso. Noi, lo concludiamo così

Si chiude un 2015 intenso. Noi, lo concludiamo così

by 31 Dicembre 2015

Un anno intenso. Il 2015 lo ricorderemo così, con un solo, calzante, aggettivo. Intenso è stato l’inizio, lo snodo lungo i mesi primaverili ed estivi, pure la conclusione. Anno di cambiamenti, di confronti, di obiettivi da far coincidere con le necessità. La sensazione, a poche ore dal termine, è che tanta fatica, tanta pazienza portata con sforzo e buonsenso, non siano state vane. La quadratura del cerchio c’è, magari non sarà perfetta, ma ci si va vicini.

S’è trovata una dimensione nuova, una nuova veste, nuovi compiti. Ora i contorni sono netti, definiti. C’è voluto tempo, è servità una Volontà grande così, da scriversi con la ‘V’ maiuscola. Siamo ancora in piedi, fieramente. Abbiamo raddoppiato il servizio: al sito s’è aggiunta la rivista. Iniziativa interessante, impegnativa, da coltivare con raziocinio. Il vento delle novità ha portato lei in culla: l’abbiamo cavalcato. La speranza, tra qualche tempo, è che dopo tanto lavoro sia lui a cullarci, a sospingerci dove vorremmo e dove meritiamo.

Calcio Dilettante, insomma, non lascia, ma raddoppia. Ci saremo anche nel 2016. Con una presenza attenta, costante, curiosa. Proveremo a soddisfarvi ogni giorno in quei dieci, quindici minuti in cui vagate per il web alla ricerca delle informazioni che più vi incuriosiscono. Nel frattempo, vi ringraziamo. Ci seguite in moltissimi: per noi è un piacere. L’interazione c’è, ed è piacevole. Vorremmo aumentasse: dipende da voi, fatevi avanti, la nostra porta è sempre aperta. Vi facciamo i nostri migliori auguri di un buon 2016, che vi accompagni verso le mete che desiderate e vi modelli, migliorandovi di giorno in giorno. Auguri di nuovo, di cuore.

Riccardo Perandini