Settimana rovente. Saltano tre panchine: Zevio, Pol. Virtus e Olimpia Ponte Crencano

Settimana rovente. Saltano tre panchine: Zevio, Pol. Virtus e Olimpia Ponte Crencano

by 9 marzo 2017

Settimana rovente per i cambi di panchina. Saltano in un sol colpo, ben tre panchine: Pol. Virtus, Zevio, Olimpia Ponte Crencano, citate in ordine di categoria.

Alla Virtus Beppe D’Antonio lascia il timone a Matteo Biroli, già tecnico degli allievi. Lo stesso Biroli conferma la soluzione, ammettendo però che, al momento, nessuna decisione presa può considerarsi definitiva:

“Io al momento tampono, ho accettato di guidare la squadra questa settimana ma poi assieme alla società valuteremo il da farsi. Sono già tecnico degli Allievi e non sono certo il tipo che lascia le cose a metà. Cercheremo di trovare una soluzione che rappresenti il bene per tutti”.

A Zevio l’accoppiata Guidotti-Girlanda sostituirà il tecnico uscente Tiziano Salvagno, come conferma il diesse Delon.

“Tutto vero, la situazione è delicata e ci affidiamo al nuovo duo tecnico per concludere bene questa stagione”.

Cambia, infine, anche l’Olimpia Ponte Crencano, la quale si affida ad una soluzione interna dopo l’esonero di mister Pauciullo.

“Ci sarà un trio di allenatori vicini alla società – spiega il diesse Testi – che contribuiranno in modo sinergico a preparare le settimane di lavoro. L’Olimpia ringrazia Pauciullo per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata per la causa, anche in una situazione che, purtroppo per tutti, si è fatta complessa. Mi auguro che ora tutti insieme remeremo uniti per uscirne con dignità e coraggio”.