Secondo turno di Coppa. Rivoli e Castelnuovo giocano la sfida più interessante

Secondo turno di Coppa. Rivoli e Castelnuovo giocano la sfida più interessante

by 2 Settembre 2011

 Domenica ricca di calcio. Seconda giornata dei quadrangolari dei primi turni di Coppa Italia dilettanti e del Trofeo Veneto di Promozione, Prima e Seconda categoria. La terza e ultima giornata si giocherà mercoledì 21 settembre. Parte la Coppa Verona, novità assoluta per la nostra provincia e per le squadre di Terza categoria. Il fischio d’inizio è previsto alle 16.

COPPA ITALIA DILETTANTI. Girone 1: Castelnuovosandrà-Rivoli, arbitro Gasparin di Schio e Somma-Ambrosiana, Bodini di Verona. Girone 2: Caldiero-Vigasio, Vaia di Bassano e Trissino-Team San Lucia Golosine, Modesto di Treviso.

TROFEO VENETO PROMOZIONE. Girone 1: Benaco-Virtus Vr, Kumara di Verona e Lugagnano-Alba Borgo Roma, Mansueto di Verona. Girone 2 – Illasi-San Martino Speme, Marchesini di Verona e Oppeano-Union ArzignanoChiampo, Galuppo di Este. Girone 3 – Amatori Nogara-Raldon, Marconcini di Verona e Zevio-Casaleone, Rodoz di Verona.

TROFEO VENETO PRIMA CATEGORIA. Girone 1: Parona-Bussolengo, Vezzon di Legnago e San Anna Alfaedo-Fumanese, Cernigliaro di Verona. Girone 2: Arbizzano-Sona M.Mazza, Padovani di Verona e Montebaldinaconsolini-Salionze, Fontana di Vicenza. Girone 3: Colognola-Tregnago, Castellin di Este e San Zeno Vr-Lavagno Mezzane, Barban di Vicenza. Girone 4: Alpo Lepanto-Audace, Faresin di Vicenza e Quaderni-Concordia, Santi di Verona. Girone 5: S.Stefano Zimella-Rivereel, Toninello di Este e Nova Gens-Lonigo, Berto di Este. Girone 6: Hellas Monteforte-Provese, campo Costalunga, Mattia Bonizzato di Verona e Real Monteforte-San Giovanni Ilarione, campo S.Giovanni Ilarione, Castagna di Verona. Girone 7: Cadidavid-Cologna, Benassi di Legnago e S.Giovanni Lupatoto-Belfiorese, Tedesco di Legnago. Girone 8: Bevilacqua-Vigo, Spolverato di Verona e Minerbe-Isola Rizza, campo Isola Rizza, Gottoli di Verona.

TROFEO VENETO SECONDA CATEGORIA. Girone 1: Pastrengo-Caselle, Cestelli di Verona e Team S.Lorenzo Pescantina-Peschiera, Subotic di Verona. Girone 2: Pescantina S.Lorenzo-Cavaion, Giacopuzzi di Verona e Settimo-Garda (ore 18), Gianfreda di Verona. Girone 3: Gabetti Valeggio-Povegliano, Gozzo di Verona e Mozzecane-Rosegaferro, Ippolito di Verona. Girone 4: Gargagnago-Fane, Urso di Verona e Pedemonte-Valgatara, Marastoni di Verona. Girone 5: Quinzano-Avesa, Treccani di Verona e Seregno Borgo Trento-Cadore, Vinco di Verona. Girone 6: Crazy Colombo-Real San Massimo 2000, Barbuscio di Verona e Olimpica Dossobuono-Golosine, Turri di Verona. Girone 7: Grezzana-Corbiolo, Luca Bonizzato di Verona e Lugo-Lessinia (1-1, giocata venerdì). Girone 8: Casteldazzano-Bnc Noi, Vanoni di Verona e Real Vigasio-Edera Veronetta, Menini di Verona. Girone 9: Intrepida-Pozzo, Marcomini di Verona e Roncà-Borgoprimomaggio, campo Montecchia, Stoico di Verona. Girone 10: Borgo Scaligero Soave-Gambellara, Pistis di Vicenza e Croz Zai-Locara, Cecchetto di Vicenza. Girone 11: Albaronco-Napoleonica, Montano di Verona e Aurora Cavalponica 2009-S.Lucia Lobia, campo Veronella, Proietti di Verona. Girone 12: Colligiana-Montorio (ore 18), Gregolin di Verona e Valtramigna-Valdalpone, Kacbufi di Verona. Girone 13: Bovolone-Cadeglioppi, Pellini di Legnago e Sorgà Rondinelle-Scaligera 2003, Rossetti di Legnago. Girone 14: Atletico S.Vito-Asparetto Cerea, Dalla Pellegrina di Legnago e Venera-Sanguinetto, Buzzacchi di Legnago. Girone 16: Aries Castagnaro Menà-Porto, Stefania Andrighetto di Vicenza e Bonavigo-Angiari, Castaldelli di Vicenza.

COPPA VERONA TERZA CATEGORIA. Girone 1: 2V Villanova e Villabella-Real Brognoligo e Vestenanova-Sporting Badia Calavena. Girone 2: Sustinenza-Spinimbecco e Boys Gazzo-Aurora 2009. Girone 3: Albaredo-Giovane Gazzolo e Roverchiara-Coriano. Girone 4: Gips Salizzole-Nuova Cometa S.Maria e Bonarubiana-Vallese. Girone 5: Custoza 08-Alpo Club 98, e Boys Buttapedra 2006-Real Tormine. Girone 6: Malcesine-Valdadige e Consolini-La Vetta. Girone 7: Lazise-Calmasino 2003 e Colà Villa Cedri-United Sona Palazzolo. Girone 8: Carianese-Burecorrubbio e Negrar-S-Peretto. Girone 9: Quinto-Valpantena e S.Maria in Stelle-Juve Valpantena. Girone 10: Borgo S.Pancrazio-Atlas Vr 83 e Ares-Primavera 99. Girone 11: Cervino-La Rizza Deportivo, Real Lugagnano-S.Marco B.M., campo S.Giorgio in Salici, e Olimpia Stadio-Saval Maddalena. Si giocherà anche l’ 11 e 18 settembre.