SECONDA/Montorio, stai attento al Lugo: sa graffiare

SECONDA/Montorio, stai attento al Lugo: sa graffiare

by 16 Febbraio 2012

Raffica di emozioni in Seconda categoria. Risulta difficile ‘pescare’ le partite migliori. Per chi non sa scegliere abbiamo provato comunque a dare indicazioni. Almeno ci abbiamo provato. E voi provate a dare un’occhiata 

SECONDA CATEGORIA GIRONE B 

    MONTORIO CALCIO-LUGO VALPANTENA (ANDATA 0-3)
    E’ senza dubbio l’incontro tra le squadre più in forma del momento e che in pochi avrebbero immaginato in lotta addirittura per un posto nei play off. 
    Il Montorio Calcio di mister Ferronato, dopo la sconfitta in trasferta contro l’Olimpica Dossobuono all’ultima di andata, ha centrato tre vittorie consecutive, contro Corbiolo, AC Real San Massimo 2000 e Edera Veronetta. 
    La squadra di Rino Sestan è in un momento magico: dopo la sconfitta contro il Grezzana all’undicesima giornata, ha raccolto 21 punti nelle ultime sette gare, frutto di sette vittorie, ottenute contro Crazy Colombo, Avesa, Lessinia, Cadore, Bnc Noi, Castel d’Azzano e Quinzano.
    SECONDA CATEGORIA GIRONE C 
    POZZO-BORGOPRIMOMAGGIO (ANDATA 2-1)
    Guardando la classifica, la gara direbbe poco, ma sorprende il rullino di marcia delle due squadre e quindi lo spettacolo potrebbe essere garantito. 
    Il Pozzo di Marcello Duro e compagni ha vinto le ultime tre gare, rispettivamente contro Valtramigna Cazzano, Napoleonica e Roncà segnando nove reti senza subirne: nove punti che l’hanno allontanato dalle zone pericolose. 
    E’ in serie positiva da diverse gare pure il Borgo Primomaggio: ultima sconfitta per i ragazzi di mister Fiorini alla dodicesima giornata contro la Napoleonica, poi sedici punti, frutto di cinque vittorie e un pareggio.
    SECONDA CATEGORIA GIRONE G 
    CASTELBALDO MASI-SCALIGERA 2003 (ANDATA 1-0)
    Dura trasferta per la realtà isolana di Andrea Carletto e compagni, che nell’ultimo turno non sono andati oltre il pareggio nella sfida casalinga contro il Sanguinetto, anche se resta buona la classifica, secondo posto a tre lunghezze dalla capolista Asparetto Cerea. 
    La realtà padovana sembra in ripresa: dopo la sconfitta contro il Venera alla prima giornata del girone di ritorno, ha vinto le due gare successive, in casa con il Cà degli Oppi e in trasferta contro la Spes Poiana. 

    Stefano Paganetto