Scossone a Zevio, Emanuela Cantù lascia la presidenza: “Non ci sono più i presupposti per proseguire. Lascio, ma mi piange il cuore”

Scossone a Zevio, Emanuela Cantù lascia la presidenza: “Non ci sono più i presupposti per proseguire. Lascio, ma mi piange il cuore”

by 2 Luglio 2015

Scossone improvviso a Zevio. Contrasti interni alla società hanno convinto l’ormai ex presidentessa Emanuela Cantù a lasciare il massimo scranno. La notizia è ufficiale: con lei, se ne vanno anche altri dirigenti storici, come Giorgio Bortoli e Ottavio Pasquali. E’ la stessa Cantù a svelarci il tutto:

“Dopo cinque anni stupendi lascio la presidenza – spiega – non ci sono più le condizioni per proseguire. Non voglio scendere nel dettaglio, ma ho una consapevolezza: lascio a testa alta. Io e i miei dirigenti abbiamo portato, assieme ai ragazzi logicamente, il calcio zeviano in Promozione, abbiamo ottenuto due categorie regionali a livello giovanile e la Scuola Calcio qualificata. Penso che qualcosa di buono abbiamo fatto, e non solo per la Prima Squadra”.

La nuova cordata che si insedierà avrà come pionieri i dirigenti del vivaio. Andrea Delon, membro del nuovo gruppo dirigenziale, parla di una settimana di tempo per le prime notizie ufficiali.

“Martedì o mercoledì prossimo avremo un quadro chiaro – conclude – stiamo lavorando. Appena saranno ufficiali diremo tutte le novità”.