San Zeno – Audace, subito una grande sfida per il torneo di Prima

San Zeno – Audace, subito una grande sfida per il torneo di Prima

by 27 Agosto 2011

Nella giornata di venerdì 26 Agosto, tramite comunicato della Figc del Veneto, sono stati varati i campionati di Prima e Seconda Categoria.

Come detto per Eccellenza e Promozione, si parte domenica 11 Settembre, mentre l’ultima giornata è in programma domenica 06 maggio.

In Prima Categoria nel girone A si parte con San Giovanni Lupatoto-Concordia Vr, due stagioni fa protagoniste dello spareggio che ha visto poi la retrocessione di quest’ultima, allora allenata da Stefano Modena. L’incontro di cartello è certamente San Zeno-Audace, due squadre che vogliono ritagliarsi un ruolo da protagoniste. Per Calcio Bussolengo e Sant’Anna d’Alfaedo debutto in casa contro Sona M. Mazza e Quaderni; il Parona invece giocherà a Cadidavid. Si annuncia sfida curiosa tra Arbizzano e Fumanese, che vedranno il debutto dei nuovi mister Vasco Guerra e Ivo Castellani.  

Nel girone B è subito sfida tra neo promosse, ossia Colognola ai Colli contro S. Stefano Zimella e per mister Silvano Peruzzi sarà gara dal sapore particolare visto il suo passato. Si può dire la stessa cosa anche per l’allenatore Andrea Masorgo sfida da ex: la gara sarà Provese-Isola Rizza. La Belfiorese di bomber Cucchetto e compagni andrà a far visita alla neo promossa Sitland Rivereel; il Vigo del neo allenatore Devis Padovani andrà a San Giovanni Ilarione. Sfide contrapposte per le due realtà di Monteforte: l’Hellas affronterà in casa il Bevilacqua, il Real andrà in trasferta contro il Minerbe.

Stefano Paganetto