RUMORS2/LIssandrini, il futuro si chiama Valdalpone?

RUMORS2/LIssandrini, il futuro si chiama Valdalpone?

by 8 Giugno 2012

 Il Santo Stefano, la cui panchina è ancora vacante, visto il passaggio dell’ormai ex tecnico Freddi Serato al Colognola ai Colli, punta al ringiovanimento della rosa. Voci certe danno ormai in dirittura d’arrivo gli acquisti di Andrea Tovo, ex Lonigo e quest’anno al Colognola ai Colli, e Trivellin, guizzante esterno offensivo di proprietà del Sitland Rivereel.

Vento di novità a Lobia di San Bonifacio. Via Pompei, timoniere delle due lusinghiere annate vissute in Seconda dai biancazzurri, per cui si profila un probabile anno sabbatico. In attesa di trovare una nuova guida tecnica (contatti con Silvano Peruzzi, ex Colognola), la dirigenza sta perfezionando gli arrivi del forte portiere Leder e di Moreno Bezzornia, jolly tuttofare, entrambi provenienti dal Colognola ai Colli.

 Fratelli Sartori: Nicolò, il più giovane, classe 1991 ex Sambonifacese e Minerbe, resta per il secondo anno consecutivo a Santo Stefano di Zimella. Michael, il più vecchio, classe 1988 ex Sarego e Lonigo, è dato ormai per partente da quel Santa Lucia Lobia di cui ha fatto le fortune in questi due anni con più di 30 centri. Destinazione molto probabile Monteforte, sponda Real, fresco di salvezza ai playout.

Valdalpone: dopo l’addio di Dalle Ave, la società giallo-amaranto pare aver bloccato Lissandrini, reduce da ottime stagioni al Cologna Veneta dopo i trionfi di Sarego. A giorni il rifiuto o la firma.

 Real Monteforte: Andrea Lazzari, dopo aver traghettato i biancazzurri ad una miracolosa salvezza, lascia Monteforte. Per lui pronta una panchina nel vicentino.