RUMORS 3/Aurora, fascino estremo per due. Crazy stringe la mano ad Urbano

RUMORS 3/Aurora, fascino estremo per due. Crazy stringe la mano ad Urbano

by 7 Giugno 2012

 Il Crazy Colombo, da sempre costruito grazie ai giovani cresciuti in casa, pare aver intenzione di rinforzarsi con pedine provenienti da fuori: si parla di almeno due giovani con due anni di esperienza di Eccellenza, costretti a scendere di categoria vicino a casa a causa degli impegni universitari fuori città. Confermato intanto, al timone, il factotum Adamo Urbano, che ha traghettato a una brillante salvezza i suoi ragazzi nel campionato appena concluso

 LUI NON SI TOCCA. PER ADESSO

Spopola il nome di Matteo Lui, gioiellino classe 1993 dell’Avesa, tra le società di Prima Categoria e Promozione: sono almeno in 4, al momento, ad essersi annotate il nome del veloce attaccante helladino sul taccuino. Portarlo via da Avesa, appena promossa in Prima Categoria, sarà impresa ardua, ma il mercato è solo agli esordi.

PROVESE SU BALDI

Si registra l’apprezzamento della Provese, fresca di storico accesso alla Promozione, per Riccardo Baldi, bandiera dell’Isola Rizza. Le due parti però, al momento sono distanti dall’accordo.

COME E’ BELLA L’AURORA

Nostalgia di casa. Alberto Baldinazzo (San Giovanni Ilarione) e Giovanni Lorenzi (Belfiorese), hanno palesato in più occasioni l’intento di voler riabbracciare i colori della scintillante Aurora Cavalponica, appena promossa in Prima Categoria. L’affare però, sembra complicatissimo: il primo, di proprietà del Lonigo, ha molti estimatori a San Giovanni Ilarione, dove farebbero carte false per tenerlo in biancazzurro almeno un altro anno. Il secondo, assolutamente esploso in riva all’Adige con la casacca della Belfiorese, difficilmente verrà lasciato partire, viste le prestazioni. Che le danze abbiano inizio.