RIVOLUZIONE/Tre per uno. A Mezzane nasce uno squadrone

RIVOLUZIONE/Tre per uno. A Mezzane nasce uno squadrone

by 9 Giugno 2012

Rivoluzione sui colli dell’est veronese: Lavagno Mezzane, Amatori "La Vecia" di Colognola ai Colli, e Colligiana Colognola, sono ormai prossime alla fusione in un unico sodalizio che prenderà il nome di Sporting Club Colognola Srl. L’allenatore non sarà Massimo Soffiati, che annuncia il proprio intento di chiudere il suo ciclo dalle parti del "Fano" per iniziare una nuova esperienza in categoria.

 Dionisio Zamperini, allenatore del Caselle, contrariamente a quanto si dice, ha ottenuto una conferma incondizionata per la panchina dei gialloblù, neo-retrocessi in Terza Categoria dopo un’annata terribile. Starà a lui ora decidere quale strada imboccare per il suo futuro da tecnico.

 Enrico Zanchi, mediano di rottura ex Verona, Sambonifacese e Belfiorese, originario di San Giovanni Ilarione, lascia il Caselle dopo l’amara retrocessione patita contro il Rosegaferro. Ora è libero sul mercato, alla ricerca di una squadra quanto meno più vicina a casa, dopo 6 mesi di estenuanti viaggi dalle sponde dell’Ilarione alla frazione di Sommacampagna.