RIPARTENZA/Bevilacqua riparte. La bacchetta a Malaman

RIPARTENZA/Bevilacqua riparte. La bacchetta a Malaman

by 23 Luglio 2012

 

  • Il Bevilacqua ormai è pronto per la prossima stagione 2012/13: dopo l’avvicendamento tecnico con Luciano Malaman al posto di Giuseppe Sartori, passato alla guida del Minerbe, la società ha definito varie operazioni di mercato.

    Nel fronte entrate, ecco i nuovi innesti: dall’Atletico San Vito il difensore Nicola Mietto, per lui nel passato pure il Porto Legnago, dal Legnago Salus due giovani promettenti: l’esterno Andrea Fongaro e il centrocampista Lorenzo Bussoni, quest’ultimo ha giocato nell’ultimo campionato in Promozione nelle file del Casaleone.

    Altri arrivi sono il portiere Stefano Saleri, che rientra alla base dopo il prestito di quest’anno all’Angiari, l’attaccante Matteo Granetto, che proviene dal Porto Legnago e Luciano Malaman lo conosce bene: nelle fine bianco-rosse ha segnato sette reti; sempre nel reparto offensivo Nicolò Fioravanti dalla Stientese, dieci centri per lui con la squadra rodigina che ha terminato il campionato al nono posto nel girone D di Prima Categoria.

    Se ne vanno: il difensore Federico Lovato al Vigo; sempre nel reparto arretrato Mattia Dall’Omo e il centrocampista Manuel Quartarolo, che seguono mister Sartori a Minerbe e lo specialista nelle punizioni Mirco Bottaro al Lonigo. 

    Così il vice presidente Marco Calonego:

  • "La rosa per il prossimo campionato si può dire pronta, forse manca ancora qualcosa, un centrocampista in mezzo al campo, ma il più è stato fatto. Accanto a mister Luciano Malaman, ci sarà pure Davide Merlin, che farà il preparatore dei portieri: nello scorso campionato è stato a Casaleone, ma i due hanno già lavorato insieme a Vigo. Il nostro obiettivo è disputare un buon campionato e come squadra posso dire che è anche migliore dell’anno scorso, essendo equilibrata in tutti i reparti".

    La presentazione del Bevilacqua dovrebbe avvenire entro fine agosto, nella consueta cornice del castello paesano.

     

  • Stefano Paganetto